Glossybox Dicembre 2012

by - 15:34


Oggi mi sono arrivate le due Glossybox che aspettavo.

Questo mese mi scadeva l'abbonamento semestrale e ne ho fatto un altro approfittando degli sconti ma dato che l'abbonamento partiva da questo mese ho avuto due box.
Venerdì ho scritto a glossybox chiedendo di diversificare le box per quanto possibile. Sapevo che all'interno avrei trovato la pochette con i prodotti make up e ho chiesto almeno di ricevere colori diversi.
Ieri mi hanno risposto dicendo che avrebbero diversificato il più possibile ma immagino che le box fossero già partite dato che sono arrivate oggi. Avrei preferito non ricevere risposta a questo punto.. Va beh..



Contenuto della Box #1:
  • Pochette contenente ombretto scintillante, gloss e smalto NAJ OLEARI
  • Shampoo al The Verde O'RIGHT
  • Balsamo al The Verde O'RIGHT
  • Campioncino del profumo Viva Rock di JOHN RICHMOND
  • Ciglia finte con adesivo

Contenuto della Box #2:
  • Pochette contenente ombretto scintillante, gloss e smalto NAJ OLEARI
  • Shampoo Purple Rose O'RIGHT
  • Intense Bio Repair Emi Heater
  • Campioncino del profumo Viva Rock di JOHN RICHMOND
  • Ciglia finte con adesivo 
Quello che mi ha deluso magiormente è il make up. Speravo almeno che avessero colori diversi, invece i gloss e gli smalti sono rossi e l'ombretto è nero.

Qui sotto gli swatch "in movimento" con luce solare diretta e luce artificiale. L'ombretto è carino, lo userò sicuramente durante queste feste!!



Per oggi è tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa box.
Io sono contenta per le ciglia, pensate che non le ho mai provate in vita mia!!

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. Ciao....a me queste box continuano a non convincermi!
    L'unica che ha suscitato la mia curiosità è quella Green...però costa 25 euro...!!!

    RispondiElimina
  2. no vabbè le ciglia finte! Erano mesi che suggerivo sta cosa a GlossyBox ed ora che ci sono ho disdetto l'abbonamento... uffa!

    RispondiElimina
  3. ciao, io non l'ho ancora ricevuta... più che il make up mi interessano gli altri prodotti... vedremo come saranno!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. @Naturalmentemakeup è da 15 ml!

    RispondiElimina
  5. sul mio blog c'è un premio per te... ciao!!

    RispondiElimina
  6. le ciglia finte sono mooolto carine!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina