Glossybox Novembre 2012

by - 11:07

Ieri pomeriggio mi è arrivata la glossybox.
Ho trovato carinissima la velina natalizia e il fiocco rosso. In perfetto stile natalizio.

Il contenuto è abbastanza carino. In realtà se però non ci fosse stato il fard di coleur caramel non so se l'avrei apprezzata così tanto.
All'interno oltre ai prodotti ho trovato 3 sorprese:
  • LIP GLOSS dalla forma a pochette molto carina ma dall'inci inguardabile
  • VENCHI cioccolatino extra fondente al 75%
  • BIGLIETTINI GLOSSYBOX


Per quanto riguarda il contenuto all'innterno della box erano presenti i seguenti prodotti:
  • BURRO MANI - KALODERMA
    Minitaglia da 15 ml
  • BURRO PER IL CORPO MORINGA - THE BEAUTY SHOP
    Minitaglia da 50 ml
    Ho avuto già il piacere di provarlo e lo trovate recensito QUI
  • SHAMPOO AI SEMI DI LINO GIRASOLE & ARANCIA DOLCE - LA SAPONARIA
    Minitaglia da 30 ml.
  • CONTORNO OCCHI LEVIGANTE INTENSIVO - MATT
    Penso sia una full size da 30ml.
  • BLUSH - COULEUR CARAMEL
    Full size, 7 gr. Colore Apricot.


Sono prodotti carini tutto sommato.
Sono piacevolmente colpita dalla presenza del brand COULEUR CARAMEL che da tanto speravo di provare. Avrei preferito ricevere un ombretto ma sono ugualmente contenta. Il brand mi tenta molto sia per il packaging che trovo veramente bello e naturale sia per il fatto che si tatta di make up BIO certificato.
Vi lascio anche il link al catalogo dei prodotti 2012.
Onestamente mi sarebbe anche piaciuto riceverlo all'interno della glossybox green.
Speriamo nella prossima..non si sa mai..




Ecco infine lo swatch del blush, mi scuso però per la foto.
La luce non era il massimo e questi sono i risultati migliori.

Il colore è molto naturale ed è matte, perfetto per la stagione invernale.
E' molto vellutato, di facile stendibilità. Davvero bellissimo!



Cosa ne pensate di questa box?



You May Also Like

11 ♥ Commenti

  1. Sono sempre più in ansia di ricevere la mia box, è davvero carina a vederla dalle foto di chi già ce l'ha tra le manine <3
    Sta arrivando, dovrebbe essere in consegna tra poco, speriamo!
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. il packaging di quel blush è troppo carino..

    RispondiElimina
  3. A mio avviso la box più bella da quando hanno iniziato il servizio.

    RispondiElimina
  4. i burri di the body shop li adoro!

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di vedere se nella mia ci sarà questo blush!!

    RispondiElimina
  6. So che sono l'unica ma...Mi ispira solo il blush :/

    RispondiElimina
  7. mi sembra carina!! il blush ha un colore molto bello!!grazie per la recensione.
    Bebi

    RispondiElimina
  8. carinaaaaaaaaaaa... le dimensioni come al solito sono misere ma è muy hermosa!!!!!!!!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
  9. Bellooo il blush!!io invece ho trovato il rossetto.. se ti va passa a vedere la mia versione ;)

    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Il blush è veramente grazioso :-)

    RispondiElimina