Idea Regalo # 1

by - 11:23

Ho deciso di aprire una nuova sezione del blog dedicata ad idee regalo carine e dai prezzi abbastanza contenuti da cui potreste trarre ispirazione.

Probabilmente è un po' tardi per il Natale ma possono tornare utili anche per altre occasioni.

Per cominciare ho pensato ad alcuni prodotti acquistabili da Ecco-Verde

Questa è una idea regalo carina spendendo meno di € 25,00.

Mi piace la piccola busta Everyday Minerals che può contenere in tutta praticità il balsamo labbra colorato Crazy Rumors e la scatolina Badger. In questo caso ho scelto il night night balm più per una questione cromatica che per altro. In realtà i prodotti Badger sono così svariati che si può trovare qualcosa di adatto per qualsiasi persona a cui si voglia fare il regalo.
La saponetta  Savon du Midi è carinissima e pur non avendola mai provata sono certa che il profumo sarà buonissimo. Ho usato in passato altre saponette di questa marca e hanno un profumo favoloso!



Idea Regalo Natale


Unbridled Travel Bag
€6,79 - ecco-verde.it


Crazy Rumors HibisKiss Lip Colours
€4,99 - ecco-verde.it


Sapone ai fiori
€2,49 - ecco-verde.it


Night Night Balm
€5,79 - ecco-verde.it

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Molto utile questa rubrica :D Quella bustina di Everyday Minerals è davvero carina!

    RispondiElimina
  2. MI piacciono un sacco queste rubriche; aspetto con ansia i prossimi appuntamenti :)

    RispondiElimina
  3. che idee carine!!! molto utile questo post!

    RispondiElimina
  4. Nel mio blog c'è un premio per te!! :)

    RispondiElimina