Juicy! Profumatissima pasticceria da Bagno

by - 08:36

Oggi vi parlo di Juicy! la pasticceria da bagno profumata e perfetta come coccola personale o come regalo.
E perchè no, forse avete ancora tempo per fare qualche pensierino di questo tipo per Natale. A tal proposito ho qualche sconto del 5%, se siete interessate avvisatemi e lasciatemi la mail e vi invierò il codice.

Ho ricevuto il Sapone cubo di neve e il cupcake da bagno meadow
Non sono carinissimi? Belli da vedere e profumatisimi.
Devo però ancora usarli perchè mi sembra un tale peccato.. Li vedrei bene a fianco del lavandino o della vasca in bagno, anche come oggetti decorativi di bellezza.


Sono davvero bellissimi, non appena li proverò vi saprò sapere come mi sono trovata. Intanto però li voglio tenere ancora un po'. Sono così carini da vedere!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. oooooooooomg ma che meraviglia sono????!!!
    bellissimi...davvero una deliziosa idea per dei pensierini di natale ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. sono davvero carinissimi... ma si possono comprare anche in negozio? Ho paura che sotto le feste le spedizioni possano avere problemi...

    RispondiElimina
  3. hai ragione, sono troppo carini, anche a me dispiacerebbe utilizzarli *_*

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono queste cosine...

    RispondiElimina
  5. Trés chic...cosi colorati e profumatissimi.E' vero...é quasi un peccato utilizzarli:(

    RispondiElimina
  6. Deliziosi: non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  7. davvero adorabili!Mi dispiacerebbe un sacco usarli :P

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca, ma a cose davvero bellissime! sicuramente andrò andare a dare un'occhiata! Bel blog

    RispondiElimina
  9. Li hai provati? io non riuscirei mai ad usarli, son perfetti!

    RispondiElimina