ORGAN(Y)C prodotti Bio Certificati per l'igiene femminile

by - 14:29


Oggi vi mostro alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Organyc da testare e recensire. 
Sono lieta di poterlo fare.

Organyc è la prima linea certificata di prodotti per l'igiene femminile.
Sono tutti prodotti con cotone organico al 100% totalmente compostabile e biodegradabile.
Sono ipoallergenici, adatti particolarmente alle pelli delicate e si possono acquistare nei negozi di alimentazione biologica oppure nelle farmacie che vendono anche prodotti omeopatici.

Presto si potranno acquistare online.
Per scoprire il punto vendita più vicino a te, contatta il distributore italiano:
La Finestra sul Cielo
Via Rondissone, 26
10030 Villareggia (TO)
email: info@lafinestrasulcielo.it
Telefono: +39 0161 455 511
www.lafinestrasulcielo.it
Sono curiosa di scoprire come mi ci troverò.


Voi avete avuto modo di provare questi prodotti?

Vi lascio il link alla linea completa dei prodotti  per potervi fare un'idea.
A presto con una recensione più dettagliata.

Un abbraccio e buona giornata!

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. non li ho mai sentiti nominare...però il fatto che siano di cotone 100% biologico è molto positivo....dove si possono trovare?
    buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo...dove si possono acquistare..?
    baci

    RispondiElimina
  3. ciao...!io ho preso un pò di cose un pò di tempo fa. con gli assorbenti esterni e i salvaslip mi sono trovato così e così. La sensazione sulla pelle secondo me e fantastica...però non si mantengono fermi, si "scollano" e non stanno al loro posto!!!
    ho preso anche quelli interni , ma non li ho ancota provati!

    RispondiElimina