Polpa del frutto di Baobab alla vaniglia - Aessere

by - 08:24

Come vi avevo detto in passato la ditta Aessere mi ha inviato, oltre alle bustine di Polpa di Baobab di cui vi ho già parlato in questo post, anche la polpa del frutto di Baobab in polvere libera.


Il gusto è alla vaniglia, decisamente più buono delle bustine che sapevano tipo di corteccia (non che io abbia mai mangiato corteccia, ma mi davano quell'idea).
Basta versare due cucchiaini di polvere in acqua e mescolare.
Usando l'integratore ogni giorno ho notato di avere maggiore energia e vitalità per tutto il giorno. E' anche una buona difesa contro i malesseri invernali e sicuramente potrebbe essere un ottimo rimedio contro la tipica stanchezza primaverile.
Mi sento di consigliarlo, se vi capita l'occasione provatelo. E' un ottimo integratore, al 100% naturale.
La lattina è molto pratica e lo trovo più comdo delle bustine.
Si scioglie meglio e anche se il prezzo non è bassissimo la polvere dura a lungo.

Ingredienti:  Polpa del frutto di Baobab biologica* (Adansonia Digitata), Latte scremato in polvere*, Destrosio*, Estratto di vaniglia* (Vanilia Planifolia) baccelli.
*Biologico



Prezzo: € 23,00 (sono prezzi consigliati al pubblico, online li potete trovare a un prezzo un po' inferiore
Dove: Online su vari siti oppure vi inserisco il LINK in cui potete cercare i punti vendita.

Per oggi è tutto, vi saluto evi auguro un'ottima giornata.

You May Also Like

0 ♥ Commenti