Swatch Pupa Collezione Make-Up Déco

by - 09:41



Ieri mi sono recata al centro commerciale per acquistare gli ultimi regali. In profumeria ho visto la collezione Pupa per le feste e ho swatchato ombretti e rossetti.



In ordine da sinistra a destra
  • 01 Gold Glitter Déco
  • 02 Silver Glitter Déco
  • 03 Copper Glitter Déco
  • 04 Emerald Glitter Déco 
click per ingrandire
Infine i due matitoni rossetto:
  • 01 – Nude Déco
  • 02 – Red Déco


    Spero che questo post possa esservi utile, nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona giornata e un buon inizio settimana!


    You May Also Like

    4 ♥ Commenti

    1. che bella questa collezione...mi piacciono davvero molto i colori scelti...
      kiss e buona giornata
      vendy

      FOLLOW ME ON:
      the simple life of rich people blog
      instagram @thesimplelifeofrichpeople
      twitter @simpleliferichP

      RispondiElimina
    2. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre dopo Natale ho intenzione di fare un Giveway sul mio blog per le oltre 50 iscrizioni e se ti va di partecipare… iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro una buonissima giornata!!! Bacioni Dany
      ^_^

      RispondiElimina
    3. carinissimo il tuo blog!! mi iscrivo volentieriii
      se ti va passa da me, mi farebbe piacere!!
      http://chiarachiaretta.blogspot.it/

      RispondiElimina
    4. bella la collezione!io volevo prendere l'illuminante!

      RispondiElimina