Acque Micellari Nature's

by - 08:30


Verso la fine di Novembre Nature's per promuovere la nuova linea di Acque Unicellulari ha inviato ai primi 1.000 richiedenti i campioncini dei nuovi prodotti.

Ho avuto la fortuna di rientrare tra i 1.000 e qualche tempo fa ho ricevuto una busta con 5 campioncini.

Ve ne parlerò nella rubrica del venerdì!
Intanto ho apprezzato la grafica che trovo molto fresca e carina!

 
Mi raccomando controllate anche la mia pagina facebook per essere sempre informati sui campioncini gratis più interessanti richiedibili online!
Link facebook  --> click


You May Also Like

7 ♥ Commenti

  1. ciao cara davvero interessanti questi sample...brand a me sconosciuto...vorrei provare quella al kiwi ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito questa marca, e aspetto la review, ti ho trovata grazie a kreattiva e mi sono iscritta, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io conoscevo questa marca ma mi piace essere sempre aggiornata su nuovi prodotti. Grazie mille per le info, mi sono salvata il link per i campioncini :)Ti seguo come dolcimakeup :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo blog! :)
    Se ti va passa da me!
    Fabulosity ♥

    un bacio, buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo da Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: nuova follower!

    Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blospot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, ma la tua recensione mi ha davvero incuriosita e sarei felice di provare questi prodotti :)

    Ti aspetto da me!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina