Alchemian

by - 10:00



Ho da poco conosciuto il sito Alchemian, un sito ricchissimo di bijoux, accessori e materiali per chi ama il fai-da-te.


Sono davvero articoli molto molto belli. I miei preferiti sono quelli in stile vintage.
E sopratTutto adoro gli orologi vintage style.
Sono belli da vedere, da indossare e sono sicura anche da fotografare.



 Ci sono articoli per tutti i gusti: vintage, steampunk e gothic, kawaii
 
 
E infine la bellissima collana di Elea Gilbert della serie Tv che io adoro "Vampire Diaries"
Stupenda!Quante volte l'ho cercata su internet. Sembra fatta meravigliosamente.



Insomma, chiunque visiti il sito troverà qualcosa di suo gradimento.

Ecco i link per vistare Alchemian:
SITO WEB | FACEBOOK

Ditemi cosa ne pensate!




You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. non conoscevo questo sito, corro subito a visitarlo:)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo sito ma vado subito a visitarlo. Questa selezione e' favolosa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e molto interessante il tuo blog, complimenti. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. wow mi piace praticamente tutto,e la collana di Elena poi *_* corro a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collana di Elena piace tanto anche a me!!

      Elimina