Balsamo labbra FP 10 - Lavera

by - 12:25



Oggi mi sono resa conto di non aver mai postato la recensione.
Purtroppo non ho fatto foto nuove quindi dovremo accontentarci di questa che era già nel post Haul.


Questo balsamo per labbra non mi è piaciuto. Appena aperto ho notato che il prodotto era staccato dal fondo. Questa è certamente una scocciatura ma può capitare.
E' un prodotto molto duro da stendere ma la cosa peggiore è che lascia sulle labbra una patina bianca veramente sgradevole.
Magari si può provare a ridurre la drasticità della cosa applicando poco prodotto ma spesso.
Certo è che non credo che tornerò ad acquistarlo.

Tempo fa però avevo visto una recensione in cui una ragazza lo trasformava in un balsamo labbra protettivo ma colorato in modo da renderne più piacevole l'utilizzo e più gradevole il risultato.

Ora chiedo a voi. In estate cosa usate sulla labbra per proteggerle?


You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. grazie per il tuo parere su questo prodotto, non l'ho mai acquistato fino adesso e penso non lo prenderò. A dire il vero non faccio mai caso alla protezione per la labbra in estate e continuo ad usare il solito burrocacao..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito ho sempre usato prodotti specifici ma quelli che lasciano la parina bianca li odio!

      Elimina
  2. complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
  3. peccato per la patina bianca,effettivamente fastidiosa...di solito uso lo stesso burrocacao sia d'inverno che d'estate,non mi pongo troppo il problema,per quanto,quando posso,cerco di sceglierne uno con un minimo di SPF :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In montagna forse potrei accettare la patina, ma al mare proprio no!!

      Elimina
  4. Per idratare e proteggere le labbra io uso solo semplice burro di karitè, a prescindere dalle stagioni. Ormai per me è insostituibile! ;)
    Ti aspetto sul mio blog!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai usato sulle labbra, provero'. Grazie per il consiglio!

      Elimina
  5. Ciao! Io, nel periodo estivo, uso L'Eight Hour di Elizabeth Arden, lascia le labbra lucide e idratate, ha un SPF 15 e profuma di limone.
    Mi trovo molto bene!
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se profuma di limone allora e' proprio il mio genere!!

      Elimina