Essenza di Riviera - Varaldo Cosmetica

by - 09:00

Poco prima di Natale ho ricevuto alcuni prodotti da testare di Varaldo della linea Essenza di Riviera.
Ho ricevuto 4 prodotti e numerosi campioncini.

In particolare i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati sono:
  • Crema Antirughe
  • Gel contorno Occhi
  • Gel Scrub Viso
  • Crema Giorno Idratante
Si tratta di prodotti natuali a base di olio di oliva DOP della Riviera Ligure di Ponente.
Ormai tutti conosciamo le proprietà dell'olio di oliva, sempre più utilizzato e apprezzato in ambito cosmetico.

Questa linea è estremamente interessante:

  • 100% olio extravergine d’oliva Riviera Ligure
  • 100% ingredienti naturali, sicuri, senza allergeni e non irritanti
  • 100% senza oli minerali, senza coloranti e senza profumi
  • 100% emulsionanti naturali e delicati, senza SLS
  • 100% prodotti testati dermatologicamente da Università italiane
  • 100% non testati su animali

Appena li avrò provati ve ne parlerò in modo più approfindito!



Per ora vi saluto e vi auguro una buona giornata!!

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. questo tipo di packaging lo trovo bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. che bella che è la Liguria :) sono curiosa di sapere come ti trovi con la marca!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel blog! :)
    Ti va di scambiarci le iscrizioni?
    Sono appena diventata follower con il mio profilo privato..a presto :D

    RispondiElimina
  4. fateci sapere i vostri commenti anche sulle pagine di Essenza di Riviera:

    www.varaldocosmetica.it www.facebook.com/essenzadiriviera/

    interessanti promozioni per le nostre FAN!

    RispondiElimina
  5. 3 su 4 sono gli stessi che ho ricevuto io proprio ieri :) Curiosissima riguardo lo scrub!

    RispondiElimina