Inalpi

by - 09:27

Quella con Inalpi è la prima collaborazione del 2013 ed è la prima collaborazione di tipo alimentare.

Ringrazio il brand che mi ha permesso di ricevere e provare
  • FORMAGGINI 
  • FETTINE CLASSICHE
  • FETTINE LIGHT
  • FETTINE EMMENTAL 
Inalpi nei suoi prodotti usa solo latte italiano al 100%
Inoltre sul sito c'è la sezione che permette la tracciabilità per scoprire la stalla che ha fornito il latte per quel particolare prodotto che abbiamo tra le nostre mani.

E' possibile anche acquistare i prodotti online.
Potete trovare tutta lalinea dei prodotti sul loro sito web: http://www.lebontainalpi.it/


A presto con gustose ricettine e per ulteriori post sui prodotti.

Buona giornata e buon lunedì!

EDIT: Dopo aver provato i prodotti posso dire che sono i migliori che io abbia mai provato. Le mie fettine preferite sono in assoluto quelle all'emmental. Sono strepitose. Se vi capita di trovarle provatevele, non ve ne pentirete!!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Ho ricevuto anch'io questi prodotti settimana scorsa! :) Ho già iniziato a provarli, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me stanno piacendo parecchio! :)

      Elimina