Lulu & Boo

by - 08:49

Qualche mese fa ho ricevuto dei campioncini prova di Lulu & Boo da The Beautyaholic's Shop.
All'interno della busta ho anche trovato due campioncini di prodotti per capelli di Davinies.

Devo ancora provarli, non appena lo farò vi farò sapere come mi sono trovata.

Certamente dal punto di vista del packaging si tratta di prodotti molto accattivanti.
Anche i piccoli campioncini sono graziosissimi. 

Ecco alcune foto.


Voi avete provato questi prodotti?

Io non vedo l'ora di farlo!!
A presto e buona giornata!


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Hai proprio ragione, il packaging è intrigante! ;)
    Aspetto la review!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    vorrei comprare qualcosa sul sito che hai citato proprio anche di questa marca, so che mi dissanguerò ma ne approfitto ora che ho uno sconto del 10%. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato niente di questa marca..ma spero di poterlo fare in futuro ;)
    Ti seguo con piacere..se ti va passa da me ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Mai provati ma sembrano interessanti :D

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca,ma che carine queste jarette ^^ aspetto la review!

    RispondiElimina
  6. Ho provato alcuni prodotti e mi pare una ottima marca :) molto "british style!"

    Baci ^^

    RispondiElimina