Maschera Nutriente al Polline e Miele- Erbolario

by - 08:54


Buona giornata ragazze, avete passato delle buone feste? Le mie sono state molto carine, peccato che il periodo Natalizio sia passato troppo velocemente.



Ne approfitto anche per augurarvi un Felicissimo Anno nuovo, vi auguro che i vostri sogni diventino realtà!

Ora torniamo al blog, spero tanto che continueremo questa avventura per tutto l'anno e che continuiate a seguirmi volentieri.

Uno dei regali di Natale che ho ricevuto è stato la Maschera al Polline e al Miele di Erbolario.
E' stato un regalo di mio marito che ci tiene particolarmente alla certificazione Cruelty Free.

Gli ingredienti potrebbero essere migliori, ma quantomeno è un prodotto non testato sugli animali ed è già una cosa importante.

La composizione della mascherà è gelatinosa, il colore trasparente.
Ha un effetto molto rinfrescante e un buonissimo profumo.
Si toglie facilmente e lascia la pelle morbida e vellutata.
Mi piace molto e mi sto trovando bene. Penso che proverò altre maschere di questo brand in futuro.

Con l'acquisto hanno anche dato a mio marito il calendario e l'agenda. Entrambi molto belli!


Prezzo: € 13,00
Dove: Nei negozi Erbolario, nelle Erboristerie o Parafarmacie.
Pro: Confortevole e rinfrescante.
Contro: L'inci potrebbe essere migliore.


Voi usate prodotti L'Erbolario? Se sì, qual è il vostro preferito?


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. non sembra male questa maschera, ma per quel che riguarda erbolario anche io spererei migliorasse l'inci dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao!Bentornata!!
    Io di Erbolario sto usando la crema viso alla camomilla, rusco e liquirizia per pelli delicate che d'inverno si arrossano. Mi piace abbastanza anche se speravo in un profumo migliore.
    Poi il nutri labbra ai 4 burri è un must, è veramente ottimo!
    Le maschere di Erbolario non le ho mai provate ma ci faccio un pensierino! Grazie per la recensione.
    Ciao!
    Bebi

    RispondiElimina
  3. Oh, questa la usavo 5-6 anni fa :)

    RispondiElimina