MyKidz.it Club outlet on line per lo shopping dei bambini

by - 17:07


Qualche tempo fa ho trovato online il sito MYKIDZ, un outlet online completamente dedicato ai prodotti per bambini.

Mi sono iscritta per ricevere le mail e tenerlo sotto osservazione.
Il sito è suddiviso in due sezioni il CORNER in cui ci sono vendite sempre attive e quindi senza scadenza. In questa sezione potete trovare marche come DooDoo, Totseat, WallaBoo, Pabobo, Improntino Zampi, DooMoo, BellyBelt e altri
La sezione VENDITE FLASH, invece, prevede vendite temporanee con sconti che possono arrivare fino all'80%.
Alcune vendite, oltre ad avere prezzi vantaggiosi, hanno anche l'evasione immediata, pertanto non è necessario attendere fino ad un mese o più per ricevere i prodotti acquistati.

Qualche giorno fa ho acquistato un seggiolone.
Avevo la necessità di comprarlo per lasciarlo a mia madre che terrà Pupy quando dovrò (molto presto purtroppo) rientrare al lavoro.
Entrando sul sito per puro caso ho visto in vendita i seggioloni di Mebby. L'unico rimasto era il modello K2 che ho acquistato subito perchè aveva tutto quello che cercavo. Si può richiudere, ha due cuscini inclusi e un riduttore per i bimbi più piccini. E non è ingombrante come quello che ho io.

Eccolo qua, dalle linee semplici ed essenziali. Al prezzo di € 49,90.
Mi è piaciuta la presenza del vassoio removibile, del cestino porta giochi, dei due cuscini e del riduttore per i bimbi più piccini. Inoltre è ripiegabile, per cui mia mamma quando Pupy non è da lei può metterlo via senza occupare troppo spazio.

In due giorni esatti è arivato il pacco (abbastanza ingombrante e pesantuccio).
E' molto bello. Ha una linea minimale ma è davvero ben fatto. I cuscini sono carinissimi, uno verde con pois bianchi e l'altro azzurro sempre con pois bianchi. Sembra abbastanza solido e richiuso occupa veramente pochissimo spazio.
L'unico difetto è il materiale delle cinture. Sono troppo dure e hanno irritato il collo di Pupy, che ha subito testato il seggiolone, da entrambi i lati. Troveremo una soluzione fai-da-te.
Per il resto nulla da dire, è un buon prodotto a un prezzo davvero vantaggiosissimo. In totale con le spese di spedizione ho pagato meno di € 57,00 che per un seggioone con queste caratteristiche è davvero poco.

Non posso che ritenermi pienamente soddisfatta!
Quindi mamme occhio al sito, iscrivetevi subito!!
http://www.mykidz.it/


You May Also Like

4 ♥ Commenti