Opale Monaco

by - 14:51



Un'altra collaborazione che ho avuto la fortuna di avere è quella con il brand Opale.
Sono prodotti al 99% Naturali, senza parabeni, senza siliconi e con estratti naturali.

Quando ho aperto il pacco sono rimasta colpita dai prodotti all'interno. Il packaging è moderno, le forme semplici ma eleganti.

All'interno del pacco ho trovato:
  • CREMA VISO ANTIAGE
  • OPALE LIGHT un olio di Noce di Macadamia.
  • LATTE DETERGENTE
  • CREMA MANI
Il prodotto che mi incuriosisce maggiormente è senza dubbio Opale Light che sembra leggermente glitterato. Appena avrò finito altri prodotti lo proverò!

Intanto vi lascio alcune foto.




I prodotti si presentano senza alcun dubbio molto bene. Non resta che verificarne la qualità

A presto con i post recensione dei prodotti.


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. con la crema mani ti troverai sicuramente bene...io la adoro! ;D

    RispondiElimina
  2. ciao marzia:) che bella collaborazione, sembrano dei prodotti molto ricercati, ma non ho ben capito cosa è Opale light..un bagnodoccia? sorry ma non riesco a capirlo!:P

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscevo la marca ma sembra davvero interessante
    facci sapere com'è l'opale light :)

    RispondiElimina