Petto di Pollo con Fettine Emmental

by - 10:34


Ieri sera la mia cena è stata semplice ma saporita e gustosa.

Ho preparato la cicoria (ricetta QUI) con le patate, che io adoro e nel periodo invernale mangerei ogni giorno, e dei petti di pollo insaporiti con le sottilette Emmental di INALPI.
Ho messo i petti di pollo a marinare con olio, limone ed erbette.
Ho cottola carne sulla piastra e a cottura terminata ho aggiunto le fettine emmental di INALPI.

Niente di speciale o particolarmente complicato. Un piatto veloce ma molto buono.


Piatto: IKEA Dinera

Un abbraccio!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. ciao marzia grazie di esserti aggiunta alla lista dei miei lettori..ricambio.

    buonissimo il petto di pollo con l'emmental sciolto dal calore :)

    RispondiElimina
  2. Che carino questo piatto, anche se sono vegetariana e quasi vegana, un pezzo di emmental ci sta :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) bello il tuo blog e che cenetta, proverò anch Io a fare cosi ;) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    RispondiElimina
  4. mmm devo provare assolutamente ^_^ il pollo devo sempre abbinarlo con qualcosa perchè da solo proprio non mi fa impazzire

    RispondiElimina