Tommee Tippee

by - 09:43



L'azienda Tommee Tippee mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da provare.
Pupy ora è nella fase dello svezzamento.
Devo dire fortunatamente che non abbiamo avuto problemi, mangia tutto piuttosto volentieri e quindi per il momento siamo molto sereni.
Certo, ci sono alcuni sapori che le piacciono meno ma non ci lamentiamo.

Conoscevo già il brand Tomme Tippee. Ho acquistato il Kit Anti Colic Plus in cui tra l'altro sono presenti due bavaglini comodissimi che usiamo tutt'ora nel momento della pappa.
Ho poi provato i Bavaglini Monouso e i Cucchiai per l'Alimentazione entrambi presenti all'interno de La Baby Box. Tutti prodotti di ottima qualità e che continuo tutt'ora ad utilizzare.


Nel pacchetto ho trovato:
  • MASSAGGIAGENGIVE STADIO 1
    Sono due massaggiagengive. La forma è la stessa, uno è più sottile e l'altro più spesso. Uno è adatto per quando ancora i dentini non sono usciti e l'altro per quando sono già spuntati. Pupy ha già due dentini ma non ho notato ancora un grande interesse per questi massaggiagengive.
  • TAZZA PRIMI SORSI
    E' una piccola tazza con manici pratici e comodi che serve per insegnare al bambino a bere.
    Mi piace perchè ha un coperchio che permette di portarla tranquillamente nella borsa del bambino. Sembra scontato, ma non tutte le tazze in vendita sono provviste di coperchio.
  • CIOTOLA PER LO SVEZZAMENTO RAFFREDDA E SCHIACCIA
    Anche questo è un prodotto comodo e adatto ai viaggi. La ciotola è provvista di coperchio ermetico e viene venduta insieme al cucchiaio. Come potete vedere dalla foto il cucchiaio può essere inserito nell'apposita scanalatura e la parte superiore viene protetta da un coperchio che permette il trasporto in tutta sicurezza e ne garantisce l'igiene.
Sono tutti prodotti fantastici che vi consiglio, se ne avete l'opportunità, di provare.

Vi lascio ora alcune foto e ringrazio nuovamente il brand per aver dato a Pupy la possibilità di provare questi articoli.





Ringrazio Pupy per essersi prestata a fare da modella.

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. post davvero molto utile...kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. quanto ha la tua Pupy? io stavo pensando di prendere quella tazza! :)
    Presto anch'io un post sullo svezzamento, da un'azienda concorrente ihihihih...
    Il massaggiagengive a ciuccio da mordere e' utilissimo quando sono piccini, concordo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Ti ho appena consegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal mio blog per saperne di più :) http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te! Spero ti faccia piacere! Un bacio!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/01/4-liebester-award-ich-liebe-sie.html#more

    RispondiElimina
  5. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina