Vibracell

by - 08:30


Poco tempo fa vi ho parlato della possibilità che mi è stata data da Antiaging Club di provare tre prodotti. Potete trovate il post a questo LINK.

In questi giorni mio marito ha provato VIBRACELL, integratore coadiuvante del metabolismo energetico. E' lui "l'esperto di famiglia" degli integatori.

Queste sono le sue riflessioni:

  • L'integratore si presenta in forma liquida. Non è comodo come le compresse ma è meglio della polvere da sciogliere.
    Voto per il formato: 6 1/2
  • Nonostante la presenza del Maracuja non ha un grande effetto energetico. La carica energetica non si sente.
    Voto:  5 1/2
  • Il sapore è molto forte quindi a stomaco vuoto ha un impatto molto forte. E' decisamente meglio assumerlo dopo colazione.
    Voto per il sapore: 6


Il Campioncino conteneva, in un flaconcino di vetro, 20 ml di prodotto.
Considerato che vanno assunti ogni giorno due cucchiaini da the il prodotto è terminato in 3 giorni. Per avere benefici sicuramente è necessario un lasso di tempo più lungo pertanto la valutazione non può essere considerata accurata al 100% ma è basata su una prima impressione.

Il formato vendita è di 300 ml e ha un prezzo di € 45,08.
Lo potete trovare nel sito di Antiaging Club

Il voto complessivamente è un 6, non sufficientemente alto da decidere di acquistare la full size.



You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Non ho mai provato questi integratori e non conoscevo il sito. mi sembra davvero troppo costoso.

    RispondiElimina