Vivicot. Assorbenti per un benessere tutto naturale.

by - 14:47



Vivicot produce assorbenti e salvaslip attenti alla natura e al nostro benessere.
Sappiamo tutti quanto sia delicata la nostra zona intima ed è molto importante usare prodotti delicati che facciano bene a noi e alla natura.


Le linee prodotte sono tre:
  • VIVICOT BIO
    A partire da materie prime certificate biologiche. Prodotti biologici, biodegradabili e compostabili ad eccezione degli assorbenti interni che sono solamente biologici e biodegradabili.
  • VIVICOT PURO COTONE
    La linea che utilizza il cotone naturale come materia prima. Sono prodotti ipoallergenici.
  • VIVICOT ECO
    A base di fibra tessile del bambù, anche questa linea è ipoallergenica.


Ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioncini da provare.
Fino ad ora ho usato solamente i salvaslip che devo dirlo.. Sono eccezionali.
Confortevoli, freschi e a differenza dei classici non sviluppano facilmente i cattivi odori.

Dovrebbero anche essere piuttosto reperibili anche se onestamente non li ho ancora visti in nessun supermercato  nella mia zona.
Spero che con il tempo saranno in assortimento ache dalle mie parti perchè onestamente una volta provati questi salvaslip non si può più tornare indietro.

Appena proverò anche gli assorbenti vi farò sapere come mi trovo.

Voi avete mai usato questi prodotti? Li avete mai visti nei supermercati?
Mi raccomando provateli!

Intanto date un'occhiata qui:
SITO WEB | PAGINA FB



You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. ho usato per un po di tempo questo brad e mi sono sembrati buoni e delicati ^^

    RispondiElimina