Un anno con voi.

by - 11:40




Oggi il blog spegne la sua prima candelina!

Il tempo è passato in modo estremamente veloce, è praticamente volato.
Quando ho deciso di iniziare questa avventura non credevo che sarei riuscita ad essere costante e non avevo idea che sarei arrivata fin qui.
Ora ho un blog che adoro, che mi piace aggiornare e che mi dà grandi soddisfazioni.

Vorrei ringraziare chi mi segue sin dall'inizio, e chi mi ha conosciuto da poco, chi ha il tempo per lasciare qualche commento e anche chi passa frettolosamente.
Ringrazio i brand che hanno collaborato con me, che hanno avuto fiducia nel mio blog anche quando era agli inizi e aveva poco seguito.

Ogni visita è graditissima e anche se non riesco sempre a rispondere a tutti i commenti sappiate che li leggo tutti con grande piacere.

Per festeggiare cambio grafica, questa è molto semplice e minimal e mi piace proprio per questo. Spero la gradiate anche voi.

Vi ringrazio di cuore e vi abbraccio!


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Tanti auguri per quest'avventura!!

    Ciao!
    Bebi

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!
    e carinissima anche la nuova grafica.

    RispondiElimina
  3. davvero carinissima la grafica, a me piace molto il minimal :))
    augurissimi di blog compleanno xD

    RispondiElimina