Crema Colorata Idratante - Planter's

by - 11:30


Oggi vi parlo della crema colorata di Planter's.

Mi è stata gentilmente inviata la scorsa estate e ho avuto l'occasione di provarla solo di recente.
La uso già da un po' e mi ci sto trovando davvero bene. Si stende facilmente, ne basta poca e ha un effetto gradevole. Mi piace come la pelle del mio viso sembra leggermente abbronzata, più sana e meno pallida
A volte aggiungo solo un velo di cipria, altre volte la uso come base e metto il fondotinta minerale e altre volte la uso senza null'altro.
Possiede un filtro UVA/UVB

Non ho usato altre creme colorate per cui non posso fare paragoni con altre marche.
Però vi consiglio di provarla.

Pur essendo la tonalità meno scura ha comunque una colorazione che potrebbe risultare troppo evidente e poco naturale per le carnagioni più chiare.
Non so se esistano campioncini ma vi consiglio eventualmente di chiedere prima di acquistare il prodotto.





Confezione da 30 ml
Prezzo € 16,00


You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. sembra ottima..non so se è la luce della foto ma mi sembra che copra anche molto bene
    bacioni

    RispondiElimina
  2. in effetti sembra proprio scura!!! ma da un colorito molto bello :)

    RispondiElimina