Essence Pigments # 14 Strawberry Smoothie

by - 10:30


Ho cercato a lungo questo pigmento che non riuscivo mai a trovare. Nello stand c'era sempre il tester ma mai il prodotto. 
Ogni volta che mi recavo da OVS lo provavo e lo desideravo ardentemente.
Finalmente sono riuscita ad averlo.
:)
Lo adoro. Vi lascio la foto di alcuni swatch anche se devo ammettere che dal vivo è molto più bello.


Mi piace davvero tantissimo.
Lo uso spesso e non me ne stanco mai!


[ EDIT 09.05.2013 ]
I pigmenti essence possono essere utilizzati in svariati modi. Sul sito di essence c'è una pagina dedicata al tutorial su come usarli al meglio >> LINK


Voi avete provato i pigmenti essence? Qual è il vostro colore preferito?

You May Also Like

18 ♥ Commenti

  1. Che bello, peccato che quando passo dallo stand essence non c'è mai niente d'interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me lo stand non è granchè.

      Elimina
  2. ....angolo ignoranza... ma si usa così liscio tipo ombretto o ha altre funzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso tipo ombretto ma ci sono varie applicazioni. link: http://www.essence.eu/it/beauty-news/colour-arts/tutorials.html

      Elimina
  3. Risposte
    1. vero? se ti capita tra le mani il tester ti assicuro che te ne innamorerai

      Elimina
  4. Anch'io ho comprato questo pigmento quest'estate... Mi piace da impazzire!! :D
    Baci
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  5. bellissimo!! sul mio blog c'è un post con la mia wishlist essence..tra cui ci sono anche i pigmenti!!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stand qui da me di essence è veramente brutto e ridotto all'osso. Pensa che delle collezioni limitate non trovo mai nulla!

      Elimina
  6. Risposte
    1. è bellissimo e onestamente dal vivo lo è anche di più

      Elimina