Gli Esauriti Gennaio 2013

by - 09:00


Eccoci con la rubrica de " Gli esauriti", i prodoti finiti dello scorso mese. Era da un po' che non la riproponevo.
Questo mese sono riuscita a finire un numero decente di prodotti, eccoli qua:

  • SHAMPOO NUTRIENTE - CIEN MED
    Uno shampoo ottimo dal prezzo incredibilmente vantaggioso. Si trova al LIDL ma solo in certi periodi dell'anno. Ho bisogno di fare scorta, spero che lo ripropongano presto.
  • BAGNO ERBORISTICO ALLA LAVANDA - OMIA
    Dall'ottimo profumo di lavanda è un bagnoschiuma che lava bene e lascia un gradevolissimo profumo.
  • INTIMATE BODY WASH - CIEN
    Si trova al LIDL in ogni periodo dell'anno, un ottimo detergente intimo a un prezzo più che buono.
  • BAGNODOCCIA AL MANDARINO VERDE - NATURAEQUA >> PRODOTTO TOP DEL MESE!!
    Questo è un prodotto che io e mio marito abbiamo adorato. Ha un profumo freschissimo e agrumato che a me piace tanto.
    Era all'interno di una Tendybox (che continuo a considerare la migliore box esistente)
  • SHAMPOO PRIMA SPREMITURA Uno shampoo in minitaglia. L'ha usato solo mio marito e gli ha fatto un'ottima impressione. Pulisce bene e fa schiuma.
  • SALI DA BAGNO LAVERAErano all'interno de La Baby Box. Anche questi mi sono piaciuti molto, riempiono il bagno di un profumo piacevole di limone (io adoro i profumi di questo tipo, agrumati o freschi.
  • SAPONE MORBIDO - ERBARIO TOSCANO
    Un sapone, anche questo era allinterno di una box, ora non ricordo quale. Ha un buon profumo.



Per oggi è tutto, vi abbraccio e a presto!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. piace molto anche a me il detergente intimo della Cien..il prezzo è bassissimo e la quantità è tantissima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male addirittura 500 ml! O sbaglio?

      Elimina
  2. anche io sono una fanatica dei prodotti cien med! mi trovavo benissimo con la shampoo e il balsamo all'aloe... anche con i suhada nature mi trovo benissimo e sono molto arrabbiata perchè è da tempo che ormai non li ripropongono.
    Anche a me era arrivato il sapone dell'erbario toscano, ma non mi piace affatto l'odore, però non credo sia come il tuo.
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suhada mi pare ci sia stata l'ultima volta a inizio dicembre 2011

      Elimina