Glossip MakeUp

by - 09:37


Conoscete GLOSSIP make up? Un nuovissimo brand che potete trovare online o in alcune regioni (emilia romagna/liguria/veneto)

Sono prodotti dal packaging semplice e carino.
Mi è stato inviato un pacchettino contenente alcuni prodotti.
Non ho fatto in tempo a fotografarli tutti ma lo farò quando inserirò il post con gli swatch.
I prodotti sono i seguenti:
  • base trucco
  • fondotinta
  • cipria
  • blush
  • bronzer
  • matita
  • mascara
  • duo ombretti
  • rossetto
  • gloss
Il prodotto più strano è il blush che ha un colore particolare. Devo però ancora provarlo ma lo farò al più presto e vi farò sapere come mi trovo.


Iscrivendovi alla newsletter riceverete la possibilità di ricevere uno sconto del 20% sul primo ordine e in omaggio vi verrà inviato anche un Mascara Ultra Black.


Voi avete già provato alcuni prodotti? Come vi sembrano?

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. ma ad inci come siamo messi? fa un pò schifetto o è accettabile? e i prezzi? grazie mille =)

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo.. :-( aspetto una tua recensione
    baci

    RispondiElimina
  3. mai provata! :) facci sapere!

    RispondiElimina
  4. Ti hanno mandato dei bellissimi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  5. Io ho provato ad andare in un loro store ma al momento non sono attratta dai loro prodotti...sembrano qualitativamente inferiori a quelli di Kiko e costano più o meno uguale...Non sono convinta ..mi spiace :( Eli

    RispondiElimina
  6. Il colore del blush, invece mi sembra davvero carino!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina