Gratis dal Web

by - 10:49



E' da un po' che non inserisco un post di questo tipo.
Purtroppo non ho trovato moltissime cose interessanti, questo è il meglio che sono riuscita a scovare.



Ecco i nuovi link per richiedere campioni gratis dal web:

  • DOLCE ATTESA: in omaggio il cofanetto della gravidanza e 3 copie della rivista "Io e il mio Bambino". Si dovrebbe ricevere una pochette, un CD di musica rilassante, un adesivo "mamma a bordo" e un piccolo libro con 300 nomi.

  • PIU' SANI PIU' BELLI SENZA GLUTINE: Compilando il form e rispondendo a un breve questionario riceverete a casa un numero della nuova rivista dedicata al mondo "gluten free". La rivista sarà in vendita da Marzo. [ARRIVATO]

  • FRUTTA E FIBRE: Compilando il form con i vostri dati riceverete gratuitamente e senza alcun impegno un campione gratuito di Frutta & Fibre Concentrato
 

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. davvero interessante cara
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina