Haul Naturisimo

by - 09:00



Buon inizio settimana, avete trascorso un buon weekend?

Io sono stata in casa a riposarmi, giocare con Pupy e programmare alcuni post dato che ora, con il lavoro, è diventato più impegnativo e se non mi organizzo non riesco a postare nulla.

Torniamo a noi..

Poco tempo fa ho fatto un piccolo-microscopico ordine da Naturisimo più che altro per curiosità.
Il sito è ricco di marche e prodotti fantastici, le spese di spedizione sono gratis e si possono acquistare trial size di prodotti a prezzi più o meno alti a seconda della marca e della quantità di prodotto.
Inoltre superando certe soglie si possono anche ricevere prodotti gratuiti.

Ecco quello che ho comprato:
  • Saponetta Peppermint - Dr. Bronner £3.50
    L'unico prodotto in taglia piena, il resto sono campioncini e trial size.
  • Facial Detox Purifying Mask (potevo rinunciare a portarmi a casa una maschera? Ormai lo sapete che le adoro.) - Elemental Herbology £ 2,25
  • Deep Moisture Day Cream - Pukka £1.00
  • Campioncino contorno Occhi - Iroisie £ 0.00
  • Campioncino Ultimate BB Cream - Iroisie £ 0.00
TOTALE £ 6.75

Non poco se consideriamo che a parte il sapone sono tutti campioni, ma considerato che non si pagano le spese di spedizione non è neanche male..
Il pacchetto è arrivato in circa una settimana tramite posta e non ho dovuto firmare.

Non mi resta che provare tutto e farvi sapere. Per il momento posso solamente dirvi che la saponetta ha un profumo meraviglioso!

Per oggi vi saluto e vi abraccio.
A presto!


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Wow, quante belle cose :) Non conoscevo il sito, vado a farci un giro!

    RispondiElimina
  2. cosine carine!Non conoscevo questo sito,lo controllo subito!

    RispondiElimina