Less is More

by - 15:00


Conoscete la marca LESS IS MORE ?
Si tratta di una marca austriaca che ha in assortimento esclusivamente prodotti organici per capelli.
Shampoo, balsamo, prodotti per styling e spazzole.
Una marca focalizzata sulla cura dei capelli con un gran numero di prodotti dai packaging deliziosi e dalla presentazione impaccabile

Il brand mi ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti:

  • SHAMPOO LINDENGLOSS per capelli colorati e danneggiati
  • BALSAMO LINDENGLOSS per capelli colorati e danneggiati
  • LIMESOUFFLE' gel leggero per tutti i tipi di capelli
  • MASCOBADOGEL un gel per tutti i tipi di capelli che dona volume

Less is More ha una filosofia che apprezzo: prodotti funzionali con rispetto per l'ambiente.

Sono prodotti che si trovano anche in alcuni saloni.

Potete acquistare i prodotti su The Beautyhalic's Shop

Ora non mi resta che provare i prodotti e farvi sapere cosa ne penso.
A presto con recensioni più approfondite!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Ciao Cara,
    ho comprato proprio poco tempo fa due prodotti che ho acquistato su The Beautyhalic's Shop uno shampoo e una crema per modellare i capelli, non li ho ancora provati ma sono molto curiosa di vedere come sono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Less is More è una filosofia che spesso faccio anche mia. Non conosco però il brand, vorrà dire che ce ne parlerai tu.

    RispondiElimina