Prime Focus Eye Lid Primer - Lily Lolo

by - 11:00



Succulenta novità da Lily Lolo, il primer per occhi che aiuta a coprire le discromie e le zone scure attorno agli occhi.

Una novità alquanto interessante!
Credo proprio che lo proverò!
Costa £ 8.29






INCI: Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Argania Spinosa Kernel Oil, Mica, Tocopherol,May Contain [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides)]






Cosa ne pensate?
Io adoro il brand LILY LOLO, e adoro il fatto che sia cruelty free certificato.
Un prodotto del genere è proprio quello che ci voleva!

EDIT: MsSilvy ha già comprato e ricevuto il primer, vi lascio il link al suo post se vi va di dare un'occhiata alle sue impressioni.








You May Also Like

11 ♥ Commenti

  1. Ciao :)
    hanno avuto una bellissima idea... poi adoro il fatto che sia un prodotto in crema (che preferisco, odio i correttori in polvere)... penso proprio che lo proverò :)

    RispondiElimina
  2. interessante! anche io uso molto Lilylolo, e per le occhiaie uso il loro peepo, credo proprio che questo lo proverò!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  3. Vado subito a comprarlo , grazie !!!! ....sono sempre alla ricerca del correttore perfetto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiornato il post con il link al tuo in cui parli delle prime impressioni. :)

      Elimina
  4. Fantastico!!! Su ecco verde (dove ho conosciuto i prodotti lily lolo) però non l'ho visto, dove lo hai trovato? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscita la newsletter oggi. E' un prodotto nuovissimo per cui credo che su eccoverde arrivera' tra qualche giorno.

      Elimina
  5. Bellissimo, grazie della notizia! Su che sito lo hai trovato? Su ecco verde (dove normalmente trovo i prodotti lily lolo)non mi pare di aver visto questa meraviglia!
    Poi speriamo di non ceffare colore, io sono pallida ma per le occhiaie un colore troppo chiaro mi fa diventare grigiastra :P

    RispondiElimina
  6. Ragazze, non è un correttore, è un primer.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, grazie per la segnalazione. Appena terminerò quello Tanf lo proverò sicuramente

    RispondiElimina