Best of.. Braccialetti in argento Tiffany

by - 11:39



Si avvicina il mio compleanno e chissà perchè sono andata a scuriosare sul sito di Tiffany.

Ovviamente nella sezione low cost, ho guardato i braccialetti in argento..
Ho selezionato quelli che secondo i miei gusti sono i più carini. Però onestamente se dovessi sceglierne uno non saprei quale. Sono tutti talmente belli!!

Cosa ne pensate? Vi piacciono?






Per ora vi abbraccio. A presto!!


You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Il primo e l'ultimo sono quelli che preferisco.

    RispondiElimina
  2. Ahaahhha! Chissà come mai sei caduta proprio su Tiffany!!!

    Ti ho scoperta grazie all'iniziativa kreattiva, se ti va passa a dare un'occhiata al nostro blog:
    http://walkontheshinyside.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tutti :D
    ma prima o poi me ne compro uno!

    RispondiElimina
  4. Io adoro Tiffany, e quindi li amo tutti!! Ho il penultimo e la collana abbinata con ciondolo più grande, e sono stupendi!! *.* Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva...nuova follower...spero tu possa dare un'occhiata anche al mio blog! Ciao!! ^_^
    www.mypassionsaremylife.blogspot.it

    RispondiElimina