Bimbily, la boutique dal design nordico.

by - 10:00

Oggi vi parlo di questa fantastica boutique di prodotti per mamme e bambini.
Si chiama BIMBILY ed è un luogo in cui troverete favolosi prodotti di design in stile nordico, prodotti per la prima infanzia, arredo, deorazioni per la cameretta e molto altro.

Sono sicura al 100% che chiunque troverà qualcosa che soddisfi i propri gusti. 

Ho preparato dei collage con alcuni prodotti che potrete trovare nel sito.
Ma vi raccomando di visitarlo perchè davvero ci sono prodotti favolosi, per tutti i gusti!


Io mi sono innamorata delle stampe, della lampada a forma di coniglietto e di tutti gli arredi per la cameretta.

Oltre al sito potete visitare un bellissimo blog, dove troverete anche molte ispirazioni per la cameretta dei vostri piccini.
Io non ho ancora avuto modo di acquistare nulla dal sito, ma spero di farlo perchè ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe prendere per la cameretta.
Bimbily è anche su instagram.

Spedizione: Coriere Espresso Bartolini 24/48 ore
Costo Spedizione: € 6,90 (pre località disagiate, isole minori e spedizioni in europa consultate la pagina del sito--> qui
Pagamento: Paypal, PostePay, Carta di Credito, Bonifico.

Vi prego se conoscete siti online, sia di vendita di prodotti per mamme e bambini o di accessori, abbigliamento, cosmetici etc. di segnalarmi i più carini. Anche se conoscete link di Etsy. Me li segnerò tutti e pian-pianino inserirò altri post come questo. Sperando di fare cosa utile.

Buona Giornata,
Vi abbraccio!



You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Grazie mille Marzia, siamo onorati! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose, non sono mamma, sono troppo giovane hihi ma che belle cose, mi vien voglia di comprarle tutte :P

    RispondiElimina
  3. Ma che bel blog hai, sono davvero felice d averti "conosciuta" 😊. A presto Flo

    RispondiElimina