Blueberry Muffins - Lidl

by - 14:30



Qualche tempo fa da LIDL erano in vendita prodotti "americani". C'erano i cookies, le ribs, gli hotdogs, i marshmallows, i preparati per muffin e per cheesecakes e chi più ne ha più ne metta.
Ho acquistato qualcosina, tra cui il preparato per muffin. Ieri sera li ho preparati e sono venuti belli e buoni. C'è poco da dire, i lieviti industriali sono una bomba.. Quando faccio in casa i muffin non mi vengono mai molto lievitati, ma con i preparati si può stare certi che la forma da funghetto tipica del muffin non mancherà.

Sono anche buoni. E a parte qualcuno dal'aspetto un po' creepy e splatter sono venuti anche di bell'aspetto.

E ditemi se non fanno un figurone su quel bellissimo piattino Green Gate!

Piattino: Green Gate

Per oggi vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Io devo ancora pranzare, apro il tuo blog e cosa vedo?? Un muffin!
    Sto sbavando :-Q__________________

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Visto che carino? Non pensavo sarebbero venuti così bellini.

      Elimina
  3. io adoro i muffins!! penso che sia l'unico dolce che mi viene decentemente, anche a livello di lievitazione.. non ti so dire da che dipende.. so solo che con quelli vado sul sicuro!

    RispondiElimina
  4. no va bhe a quest'ora non si può guardare un post simile...che fameee :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  5. ma che bello ^^
    kiss e buona sera
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina