Cosmoprof 2013

by - 11:49


Quest'anno ce l'ho fatta.. Sono andata al COSMOPROF. Sì, ci sono andata con Eleonora di NaturalmenteMakeup.

E' stata una sfacchinata ma sono felice di esserci stata ieri perchè sono sicura che oggi e domani sarà un incubo!
Ho conosciuto Giulia di Planter's che è una ragazza gentilissima e professionale. Mi ha fatto davvero piacere conoscerla.







Ovviamente ho preferito la zona dedicata ai prodotti naturali ed è da lì che siamo partite.
Bellissimo e colorato lo stand di Tek. Quelle spazzole mi piacciono da morire..



Molto bella anche l'area make up nello standi di Helan

Pieno di fiori lo stand di Erbario Toscano. Tutto sembrava così curato anche nei più minimi dettagli.
L'Erbolario, invece, ha mantenuto il suo stile caratteristico anche nello stand che sembrava molto accogliente.




Gli stand interessanti erano molti ma non ho fatto tantissime foto.
E' stata una giornata intensa ma per fortuna non c'era moltissima gente anche se nel pomeriggio la fiera è stata più affollata.
Non ho acquistato nulla, tutto quello che ho portato a casa era in omaggio.
Più tardi vi mostro il mio bottino e magari quache altra foto della fiera.

Mi spiace solo di non aver visto lo stand di Alchemian, non sapevo fossero alla fiera e lo avrei visitato molto volentieri.

Per ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Quante meraviglie. Avrei tanto voluto poter partire anche io.
    Lo stand di Erbario Toscano è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! Non sai quanto mi dispiace non poterci andare): baci

    RispondiElimina
  3. ciao, mi sarebbe piaciuto andare ma sarebbe stato uno sbattimento assurdo per cui ho ripiegato per Fa' la cosa giusta! la prossima settimana e due fiere in aprile qui a Genova.
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  4. che bello,volevo esserci anche io...lo stand L'Erbolario mi paice un sacco,e che carino il packaging della Planter's ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stand dell'erbolario era molto bello, purtroppo però chi lo gestiva non era molto simpatico, infatti ai miei occhi il brand ha perso molti punti dopo il cosmoprof!

      Elimina