Country Kitty Handmade su Etsy

by - 14:30




Mi sono innamorata prima di tutto del blog di Federica: CountryKitty. Ha una casa meravigliosa, un giardino incantato e le sue foto sono bellissime.


Le sue creazioni poi...Vi consiglio di andare a visitarla su ETSY perchè ha dei prodottini adorabili. E guardate anche i prodotti che ha venduto in passato, sono sicura che resterete incantati. Il suo stile è unico e inimitabile. Quando ci sono i prodotti in vendita non esitate perchè si esauriscono in gran fretta!
E seguite anche il suo blog, non ne resterete delusi.



You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. grazie per la segnalazione, vado a curiosare^^

    RispondiElimina
  2. che belle cosine...davvero tenere...grazie per aver condiviso...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST "HOT TO BUY"!!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati. A che serve un blog se non si condividono le cose belle?

      Elimina
  3. Ciao, ti ho vista su kreattiva
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono giunta qui per caso (e tra l'altro anche io adoro Federica, il suo cucito ed il suo blog) Volevo farti i complimento per il tuo di blog... Utilissimo!! Bella idea! ♥
    Sara

    RispondiElimina
  5. carissima marzia
    anche se con grande ritardo ci tenevo a ringraziarti di cuore per aver segnalato il mio negozio tra i tanti deliziosi che ho visto tra i tuoi post. Grazie anche soprattutto per le tue parole che mi fanno arrossire, sei carinissima!!!

    Un abbraccio!!!

    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere! Adoro il tuo blog, la tua casa stupenda, il tuo bellissimo giardino e i tuoi lavori manuali.
      Un abbraccio a te e buona giornata.

      Elimina