Duccio lo Sterilizzaciuccio

by - 09:55



Tempo fa ho acquistato questo prodotto: Duccio lo Sterilizzaciuccio.
Entra assolutamente nella TOP OF THE FLOPS!




Ma partiamo dall'inizio..Si tratta di uno sterilizzaciuccio a raggi Uv, facile da trasportare. Funziona a batterie e a corrente elettrica.

Avvisa quando il ciuccio è sterilizzato con una melodia e può essere usato per sterilizzare ciuccio e tettarelle varie.
Nel negozio c'era questo e uno di un'altra marca che però funzionava solo a pile.

Se non erro l'ho pagato € 19,90, ad ogni modo meno di € 20,00.

Ora vi racconto quello che è capitato a me, ovviamente non ho la certezza che accada sempre la stessa cosa a tutti, magari voi potreste essere più fortunate, magari il vostro potrebbe essere il prodotto più longevo della storia ma il mio è stato un colossale flop!

Ok, io sono sfortunata ma sono arrivata a casa, l'ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cercato di farlo funzionare. Niente.. Non andava. La lucina blu che sdovrebbe segnalare che la sterilizzazione è in corso non si accendeva. Siamo tornati nel negozio dove lo abbiamo comprato e lo abbiamo restitutito prendendone un altro. Ovviamente abbiamo controllato che la lucina si accendesse e che tutto fosse a posto priuma di portarlo a casa.
Siamo riusciti a farlo funzionare.

In effetti è pratico, e veloce. Molto comodo. Perfetto tra l'altro per chi è fuori casa, magari in viaggio o in vacanza.

Il pulsante per l'accensione però è quello che vedete nella foto a destra, un piccolo pulsantino piuttosto fragile e delicato.
Il mio si è rotto circa dopo 5 giorni. E non l'ho certo maltrattato..
Ma già prima della sua rottura la lucina blu si accendeva una volta sì e 3 no.
Insomma, un prodotto di una delusione unica!
€ 20,00 non saranno tantissimi, ma uno si aspetta quantomeno un prodotto che duri un po' nel tempo e nel mio caso di due prodotti che ho portato a casa il primo era rotto e il secondo si è rotto nel giro di pochissimo tempo.
In pratica sono riuscita a sterilizzare il succhietto solo 4/5 volte.

Ripeto, questa è un'opinione personale sulla base di fatti accaduti a me, quindi non è assolutamente detto che voi siate altrettanto sfortunate. Anche in questo caso prima di acquistare qualsiasi cosa vi consiglio di cercare online le recensioni e le opinioni di chi ha già acquistato il prodotto.


You May Also Like

0 ♥ Commenti