Facial Detox Purifying Facial Mask - Elemental Herbology

by - 15:15



Oggi vi parlo di una nuova trial size che ho provato. E' la maschera di Elemental Herbology acquistata qualche tempo addietro da Naturisimo.

Il flaconcino contiene 15 ml. di prodotto, una quantità più che sufficiente per svariati utilizzi.  L'ho usata già 3 volte e ne ho steso una piccola quantità che si è seccata molto velocemente. Il profumo di erbe è gradevole ma piuttosto delicato, per nulla fastidioso. Quando il prodotto si secca si sente chiaramente l'effetto della pelle che tira.

Si risciacqua abbastanza facilmente. Io ho usato una spugnetta per raggiungere le zone più difficili. La pelle risulta compatta, i pori più ristretti.
Mi piace!


La full size da 75 ml ha un prezzo di £ 27.00
Non credo che l'acquisterò perchè ritengo che sia un prezzo troppo alto per una maschera. Se vi capita, però, vi consiglio di provare la trial size.

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. se dici che è buona dovrò provare la trial size, grazie io ho la pelle impura :)

    RispondiElimina
  2. nn conoscevo questo brand..da provare
    baci

    RispondiElimina
  3. ha un prezzo molto alto...ma sembra davvero un ottimo prodotto...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW "COLD POST"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Ciao :) conosco la azienda ma non ho provato nulla perché contiene degli ingredienti a pallino rosso (vedi EDTA) e questa cosa mi ha frenato. Il prezzo però diciamo che è nella "norma" per prodotti made in UK ;)
    baci.

    RispondiElimina