Fondotinta Yana Cosmetics

by - 15:14




Tempo fa ho ricevuto un sample di fondotinta da YANA COSMETICS. Mi è arrivato in una piccola jar, ma il contenuto è sufficiente per varie applicazioni.
In foto vedete il contenuto rimasto dopo già 3 utilizzi. Io lo applico usando la spugnetta che mi è stata inviata da BeautyTime e con cui mi trovo benissimo. Ve ne parlerò nei prossimi giorni. Con l'uso della spugnetta utilizzo il quantitativo di fondotinta minimo indispensabile, senza sprechi e applico il prodotto perfettamente anche nei punti più scomodi.
Il fondotinta è leggero, si modula facilmente e non lascia macchie. Mi sta piacendo moltissimo.
Io sono più per i fondotinta minerali ma questo davvero non mi dispiace. Ho intenzione di finirlo prima che venga caldo perchè dopo sarà senz'altro più scomodo da portare.
Usualmente dopo averlo steso passo sopra un leggero velo di cipria di Lily Lolo e sono pronta per uscire.




Potete acquistare un campione del fondotinta dal sito a questo link al prezzo di £1.50 .
Per scegliere la tonalità potete aiutarvi con la tabella dei colori di Yana cercando di capire la vostra tonalità di pelle a quale personaggio famoso assomiglia. Il mio sample è il numero 3, il colore di Sarah Jessica Parker.

Avete provato il brand YANA?

Per oggi vi saluto e vi abbraccio!

You May Also Like

0 ♥ Commenti