Glossybox Febbraio 2013

by - 23:29


Oggi è arrivata la Glossybox di Febbraio. A quanto pare le tempistiche stanno decisamente peggiorando
Insomma, siamo a metà Marzo e quindi chisà la box di queso mese quando arriverà. Glossybox è da sempre la box che ha richiamato su di sè il maggior numero di polemiche e sinceramente credo che per lo più siano polemiche ben fondate.
Per quanto riguarda questa box non ci si può non lamentare del ritardo.

Il contenuto non è male, si è visto di peggio..
  • CLEANSING GEL - LABORATOIRES GALéNIC
    Tubetto da 15 ml.
  • BODY CLEANSER - ANATOMICALS
    Tubetto da 150 ml.
  • EYESHADOW DUO - MODEL CO
  • RADIANCE FACE OIL
    Boccettina in vetro da 5 ml.
  • BLUSH KRYOLAN PER GLOSSYBOX
    Colorazione Glossy Rosewood
  • SPECCHIETTO
  • CODICE SCONTO € 10,00 SU ZALANDO
Cosa ne pensate?


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. ciao, la mia è un po' diversa e ne sono stata molto felice. Ora non l'ho qui ma a memoria ho ricevuto: full size di crema bionova, full size di quel gel rosa tappo giallo, full size di un latte detergente con buon INCI, fard, specchietto, e qualcos'altro che non ricordo. Mi ero appena disabbonata.... in compenso come ti ho scritto la green mi ha delusa di brutto.
    Giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  2. ciao, passo di qua grazie a kreattiva!ti seguo..se ti va ti aspetto nel mio blog!anch'io ho appena ricevuto la glossybox..avrei voluto anch'io quel blush!sembra molto carino!!
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/03/glossybox-febbraio-2013finalmente.html

    RispondiElimina
  3. il blush sembra molto carino, io non l'ho ricevuto..se vuoi qui c'è la mia versione
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/03/glossybox-febbraio-2013finalmente.html

    RispondiElimina