Glossybox Green #2

by - 23:36


Oggi è arrivata anche la seconda Glossybox Green.

Non spreco neanche parole.. Vi lascio l'elenco del contenuto. Ditemi voi se questa è una box che può valere € 25,00. E non parlo del valore effettivo dei prodotti ma del valore percepito da chi la riceve. Io ero stata più contenta la scorsa volta, ecco.

  • NATURAL GLOSSY LIP BALM - ARGITAL
    Tubetto da 10 ml.
  • OLIO DA MASSAGGIO SPLENDIDO SPLENDENTE - LUSH
  • OLIO ATTIV ADDOLCENTE ALL'OLIO ESSENZIALE DI TANACETO
    Confezione in vetro da 10 ml.
  • INTIMO VEGETALE - ARGITAL
    Confezione da 20 ml.
  • SAMPLE KIT - PURAVIDA BIO
    9 bustine di campioncini
  • MANOPOLA ZUCCALUFFA 
  • CODICE SCONTO SUL SITO BIOREGIT
Per oggi è tutto, vi auguro un buon fine settimana!


You May Also Like

13 ♥ Commenti

  1. Che bei prodottini però!
    Ti aspetto da me nuovo post!
    http://elefantest89.blogspot.it/2013/03/magic-cooker.html

    RispondiElimina
  2. guarda, io mi sono proprio sentita presa per i fondelli. Questa box non vale assolutamente quella cifra. Avevo disdetto l'abbonamento della Glossy normale e tenuto la Green ma a questo punto mi sa che disdico pure questo!! E compro quello che voglio sui siti di vendite private.
    Giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  3. Ti ho conosciuta tramite kreattiva e vengo spesso a trovarti: sono perfettamente d'accordo con te. non vale 25 euro.

    RispondiElimina
  4. Anch'io penso che non valga proprio 25 euro, la scorsa volta il contenuto era decisamente migliore!! Meno male che non ho fatto l'abbonamento...ero molto tentata dato che si tratta di prodotti naturali, ma se il contenuto è questo...

    RispondiElimina
  5. Bruttina direi, ne sarei rimasta delusa.

    RispondiElimina
  6. arrivo da kreattiva e mi sono unita ti aspetto da me http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io vorrei fare l'abbonamento ma secondo te merita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questa non vale 25,00. Ecco, se ci fossero offerte e sconti mi abbonerei, altrimenti no. Dipende pero' dai tuoi gusti e da cosa ti aspetti.

      Elimina
    2. grazie per la risposta.. aspetterò a vedere cosa propongono allora :) per adesso mi scoccerebbe spendere tanti soldi e ricevere così poco!

      Elimina
  8. Si vabbè ero convita di aver fatto copia e incolla dei miei link ho copiato ed incollato tutto ehehehe eliminalo pure il primo per favore,dicevo ti ho scoperto tramite Kreattiva e sono diventata tua follower,e appunto come dici tu non mi sembra proprio valere sti 25 € questa glossy un bacione til lascio i miei link se ti fa piacere seguirmi :*
    Ti aspetto a trovarmi
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  9. Cosa dire di questa box...?! delusione!! :(

    RispondiElimina
  10. no ma sembrauna presa per i fondelli questa box..davvero vergognosa poi Lush? WTF?!?!? Decisamente più bella la prima!! Prenderei anche la prossima???
    Baciii

    RispondiElimina