Gratis dal Web

by - 09:06

Buongiorno. Oggi per voi ho qualche campioncino gratuito da richiedere.


LANCOME: Fino ad esaurimento scorte inserendo i dati si riceverà una settimana di prova del nuovo trattamento. Affrettatevi!!

GARNIER: Fino ad esaurimento scorte accedendo alla pagina facebook e compilando i dati si riceverà il kit prova della nuova linea oleo repair [ARRIVATO]

NESCAFE: alfemminile e Nescafé ti invitano a provare i caffé golosi di Nescafé. Puoi scegliere tra 3 differenti gusti: Ginseng, Mocaccino e Nocciola. Registrati, prova il caffè goloso di Nescafé che preferisci.. [ARRIVATO]

Il campione di Nescafè è richiedibile anche su Donnamoderna.

Spero che li riceviate.
Buoan giornata!! 


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. io avevo già richiesto il campioncino di Nescafé su FB ma l'ho richiesto anche su donna moderna e alFemminile (c'è anche lì, non so come mai!)
    garnier l'ho fatto proprio ieri mentre lancome... corro a vedere!! XD

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci avvisato:) baci

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Sono tua follower e ti seguirò con piacere..
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, ne sarei felice..
    Buona Pasqua...
    A presto...

    RispondiElimina