Haul Cosmoprof 2013

by - 09:05



Come vi ho detto nel precedente post al Cosmoprof non ho acquistato nulla. Ho portato a casa brochure e depliant (tanti) e campioncini.
Devo essere onesta, non sono molto spavalda e non mi fiondavo sugli stand per prendere i prodotti prova e i campioncini, anzi..Sono stata piuttosto timida. Che poi se ci penso neanche tanto timida visto che per ottenere una full size di Eva Garden ho compilato un test in cui alla fine veniva scattata ua foto e condivisa su facebook.
Il bottino è abbastanza miserino, anche perchè sono sicura che si potevano avere molti più campioncini, ma va bene così.

Davanti allo stand Moroccanoil c'era moltissima gente in fila per ricevere la borsa con relativo campioncino (una minitaglia da10 ml.). Io non lo uso ma a mia mamma piace e l'ho preso appositamente per lei.
Bellissima anche la confezione con i campioncini di Planter's. Sono contenta che ci sia anche una bustina di un prodotto della linea Bio che mi incuriosisce parecchio.
Questo è tutto.
Per oggi vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana!



You May Also Like

15 ♥ Commenti

  1. Beh dai non mi sembra così povero ;)

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti mamma mia adoro...poi voglio sapere di ognuno cosa ne pensi
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ciao...vengo dalla 5 iniziativa di kreattiva...
    sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me :)
    http://pomodorinosottolio.blogspot.it/
    http://pomodorinotrendy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bel bottino...
    buon inizio settimana cara
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata qui dal blog di Kreattiva. Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. beh dai non è andata proprio malissimo, hai fatto su un bel bottino :3

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodottini!!! vengo direttamente dall'iniziativa di kreattiva! nuova followers!
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
  8. Sono comunque tante cose:) baci

    RispondiElimina
  9. wooow quante cose, che meraviglia *_*

    RispondiElimina
  10. Mi sa che sono ancora meno spavalda di te :-) ho avuto ancora meno campioncini!

    RispondiElimina
  11. Ciao.. sono noemi trucco e dintorni.. ti ho conosciuto tramite kreattiva!! mi son iscritta al tuo bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  12. Wow sei stata al Cosmoprof...bè il bottino non è cmq niente male!
    Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva.

    RispondiElimina
  13. io ho preso recentemente la crema mani viso corpo riparatrice della planters, mi piace già parecchio! se ti va passa sul mio blog e seguiamoci, mi piace scambiare opinioni e consigli, nuova follower!

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie mille!! Eli

    RispondiElimina
  14. beata te, che bello leggere questi post!
    da me c'è un beauty contest, un bacio!

    RispondiElimina