Haul Il Giardino di Arianna e Blogger Box #2

by - 14:30


La scorsa settimana ho fatto un ordine da Il Giardino di Arianna. Per i possessori di blog o canali youtube c'era la possibilità di ricevere una blogger box in edizione limitata, come era successo lo scorso anno a fine Settembre ( Post QUI ).

Ho ordinato alcune cosine che volevo da un po'. Nuovi prodottini per il cambio per Pupy e alcuni prodotti Avril. Sono però pentita di non aver acquistato altri smalti di Avril perchè ne ho 2 che mi piacciono molto.
Ecco i miei acquisti:
  • BABY PASTA BARRIERA - VERDESATIVA
  • PASTA PER IL CAMBIO LENITIVA - BIOFFICINA TOSCANA
  • FONDOTINTA - AVRIL
  • CREMA ESFOLIANTE PER IL VISO - AVRIL
  • GOMMAGE PER IL CORPO - AVRIL
Il pacchetto era imballato alla perfezione e all'interno c'era una bustina con tre campioncini.



Oltre ai prodotti e ai campioncini, che vengono inviati a tutti in ogni ordine, c'era la blogger box.
Questa un po' più scarna della precedente ma sempre graditissima e perfetta per provare minitaglie di nuovi prodotti.

All'interno ho trovato:

  • CAMPIONE DI SAPONE VISO AL LATTE DI CAPRA E ARGILLA - FLEUR DE LUNE
  • MOUSSE DI KARITE' - FLEUR DE LUNE
  • CAMPIONCINO DI CREMA PER IL VISO - BIOVERA
  • CAMPIONCINO DI CREMA PER IL CORPO ALOE E ARGAN - LA SAPONARIA
  • SMALTO BENECOS
  • BUSTINE DI CAMPIONCINI (2 di La Saponaria e 1 di Biofficina Toscana)



Alcuni prodotti li ho già provati in passato. La mousse di Karitè la consiglio assolutamente. Ne sto già usando un campioncino a casa e mi dispiaceva che stesse finendo. Sono anche felicissima per lo smalto di Benecos. Il colore è più autunnale/invernale ma è molto carino. La colorazione è Sweet Nougat.
Il profumo del sapone per il viso invece non mi piace moltissimo ma non vedo l'ora di provarlo!

Per oggi vi abbraccio e vi saluto. A presto!!

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. che bei acquisti ^^ io sto adorando tutti i prodotti per i bimbi di B.Toscana ma mi dispiace che finiscono un fretta :S

    la blogger molto è molto bella =) sono curiosa di sapere cosa ne pensi della mousse di karite

    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mousse di karitè è favolosa! Mi sta piacendo veramente tanto.

      Elimina
  2. ....davvero interessante sia la boz ma anche i tuoi acquistini...che hanno un packaging davvero fantastico e invitante...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. wow che begli acquistini!!! e anche una bella iniziativa quella per i blog :)))

    RispondiElimina
  4. la voglio anche io la blogger box è meravigliosa!! :D bellissimi acquisti!! che colore hai preso del fondo avril? =)

    RispondiElimina
  5. Begli acquisti e stupenda la box. Come sempre Il giardino di Arianna sa cogliere nel segno

    RispondiElimina
  6. Il gommage corpo di Avril mi piace molto , considerando che non amo lo scrub è un successo :-)

    RispondiElimina