Natalie - Natures Purest

by - 09:39




Ieri nel pomeriggio è arrivato il pacchettino che aspettavo da Natures Purest, un brand interessantissimo di cui vi ho già parlato in questo post.
Ringrazio Juliet per avermi permesso di ricevere un prodotto del brand. Mi è stata inviata Natalie, la bambola fatta in cotone organico al 100% e certificata Organic Exchange (il suo percorso è completamente tracciabile). Innanzitutto il pacchetto di cartone reciclato in cui è imballata è bellissimo. Il tocco del fiocchetto rende l'imballo ancora più grazioso. E la bambola è favolosa, ogni dettaglio è stupendo e perfetto. E' stata sicuramente creata con grande cura e curata nei minimi particolari. 
I vestitini di Natalie sono completamente removibili, e la bambola ha un vestitino e un coprispalla chiuso con bottoncino di legno.
La frangetta e le graziosissime treccine sono perfette per i bambini. Pupy infatti è stata subito interessata alla frangetta. Lei adora le etichette e si è subito innamorata della frangia e della parte finale delle treccine.

Vi lascio con qualche foto.





So che Juliet sta cercando nuovi store in italia in cui vendere questo brand. Se avessi un negozio non avrei dubbi e mi piacerebbe moltissimo avere in assortimento qualcosa di questo marchio.

Il prezzo di Natalie è £ 25.00.
Considerando quanto costano prodotti di altri brand venduti in italia non è poi così tanto.
Immaginate di dover fare un regalino a un neonato.. Questi sarebbero sicuramente prodotti molto belli e di certo apprezzatissimi.

Cosa ne pensate?

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. bellissima sia la bambola ma soprattutto la filosofia che sta dietro a questo brand!

    RispondiElimina