Natures Purest

by - 11:13



Pochi giorni fa ho trovato online un brand di prodotti per neonati favoloso. Si chiama Natures Purest, un brand inglese di prodotti in cotone al 100%, senza pesticidi, materiali chimici o coloranti.

Sono prodotti pensati per la cura e il benessere del bambino, senza irritarlo. E il sito web è veramente stupendo.
Non solo è bello e piacevole la navigazione sul sito, ma anche i prodotti sono tutti carinissimi. Mi piacciono molto i colori usati per gli articoli e la loro presentazione.
Mi piacerebbe davvero fare un giro in un negozio Natures Purest e spero che presto sbarchino in Italia con i negozi monomarca. Su facebook ho visto qualche foto degli store e sono davvero splendidi.


Natures Purest


Non vi sembrano prodotti adorabili?
Io li trovo stupendi, soprattutto la linea Sleepy Safari che è la mia preferita.

Sito Web | Facebook

Buona giornata!!
 

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. questo sito sembra davvero carino!! grazie per avercelo mostrato! :)

    RispondiElimina