Olio pelle e Sapone non sapone - Fiocchi di Riso

by - 08:15


Qualche tempo fa mi sono stati gentilmente inviati alcuni prodotti della linea Fiocchi di Riso di Happy Bimbo.
Sono tutti prodotti che mi incuriosivano e non poco.

Avevo letto qualcosa a riguardo su alcune riviste ma non li avevo mai visti nei negozi. Ho scoperto che vengono venduti nelle farmacie. Non me ne ero mai accorta dato che solitamente  non acquisto lì il necessario per la cura e l'igiene della mia Pupy.



 Ho provato i seguenti prodotti:
  1. SAPONE NON SAPONE
    Ha un profumo buonissimo. E' delicato ma dura a lungo ed è estremamente gradevole.
    Ora non ho sottomano l'inci, se lo ripesco lo aggiungo.
  2. OLIO PELLE
    Con dispenser spray è molto comodo. Lascia la pelle idratata e non lascia tracce di unto, si assorbe molto velocemente. Ha un profumo buonissimo a mio parere, ma sempre delicato.
    Ha un PAO di 12 mesi e il flaconcino è da 100 ml.

    INCI: Oryza sativa, Caprilyc capric trygliceride, Buxus chinensis, Emu oil, Olea europaea, aroma
    Onestamente devo dire che come ingrediente l'olio di Emu non lo gradisco particolarmente. Ne faccio volentieri a meno..

Avete mai provato questi prodotti?
A parte tutto sono ottimi prodotti, con buone profumazioni e ottimi risultati sulla pelle.







You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Il sapone non sapone mi ispira tantissimo:) bacione

    RispondiElimina
  2. Non conosco l'olio di Emu ma credo che lo gradirò poco anche io :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand...in questi giorni ho acquistato l'amido di riso,per provarlo in qualche maschera:)

    RispondiElimina