Scrub corpo naturale al pompelmo - Fleur de Lune

by - 08:32


Poco tempo fa ho ricevuto alcuni campioncini da Fleur De Lune (qui il post)
Tra questi c'era anche lo Scrub corpo naturale al Pompelmo.
Questa è una mini-review. Ho potuto porvare lo scrub per poco e quindi la recensione è molto sintetica, ma non ho avuto modo di valutare l'effetto del prodotto a lungo termine.
Il profumo agrumato è molto gradevole. Lo zucchero esfolia la pelle lasciandola liscia, morbida e luminosa. E' uno scrub che vi consiglio senz'altro. Il profumo fresco è perfetto per la stagione più calda.



Questo brand lo potete trovare anche nello store IL GIARDINO DI ARIANNA che lo ha inserito in assortimento da pochissimo tempo.

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Molto interessante!!! Il pompelmo lo apprezzo d'estate ^^ Ci farò un pensierino!!

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao , sono Meg e ti seguo da un po', oggi mi sono iscritta al tuo blog, anch'io ne ho uno se ti va di dargli un'occhiata ne sarei felice! Grazie mille! Un bacino, Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog
    http://alelablogger.blogspot.it/
    tua nuova followers .)

    RispondiElimina