Stick contorno occhi - Equilibra

by - 15:00



A volte ci sono sfide impossibili e per questo prodotto la cura del contorno occhi lo è veramente.
Questo stick era all'interno di una box, se non erro la Tendybox.
Parlo dello Stick contorno occhi di Equilibra

Promette di curare borse e occhiaie, ma è un prodotto talmente leggero che non ha alcun effetto nè sull'una nè sull'altra.
Lo abbiamo usato sia io che mio marito e anche lui la pensa come me.

L'unica cosa positiva è l'effetto rinfrescante attorno agli occhi, cosa alquanto positiva al risveglio. E' comunque un effetto di durata limitata. Ma è sufficiente per risvegliare lo sguardo, se non altro non si sembra più zoombie..
E' anche poco idratante.



Non inserisco questo prodotto nel TOP OF THE FLOPS perchè non è un flop così colossale.
Diciamo che può essere un prodotto adatto a chi non ha particolari problemi di rughe, occhiaie o borse e a cui serve giusto qualcosina di rinfrescante e di leggero.

Per me, che comincio ad avere qualche rughetta (aimè, sono anzianotta ormai..) ci vuole qualcosa di più.

Voi lo avete provato?
Sono curiosa di sapere qual è il vostro contorno occhi preferito e se ne avete trovato uno miracoloso contro borse e occhiaie. Fatemi sapere!

Ci risentiamo presto, un abbraccio e buona giornata.

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. a me piace,ma usato come base prima del trucco per risvegliare lo sguardo,come contorno occhi non lo consiglio.

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho trovato nella tendybox e anche io non ne trovo alcuna utilità! Cerco invano di finirlo da tempo ma è davvero trooppo immenso! :(

    RispondiElimina
  3. mai provato ma cerco da tempo un prodotto per contorno occhi
    baci

    RispondiElimina
  4. Io uso quello di bottega verde nella confezione bianca e mi piace molto:) baci

    RispondiElimina
  5. lo comprerei solo per l'effetto rinfrescante da usare la mattina...per ora ho il garnier roll on occhi :)

    RispondiElimina