Tisane e Relax

by - 09:00

Uno dei miei momenti preferiti è la sera quando mi metto in piagiama sul divano a guardare la tv.
Spesso mi preparo una tisana e mangiucchio qualche biscottino, per lo più le Gocciole (originali o della Coop) 
Per il momento le tisane che bevo di più sono quelle che vedete in foto.
Mi piace il brand Arbe, le cui tisane sono biologiche e 100% italiane. Appena riesco voglio provarne anche altre.
Anche gli infusi ViviVerde sono ottimi, e anche questi biologici.
Altra tisana biologica è quella biotrend che ho trovato in un discout. Non ricordo se da Lidl o Eurospin. Tempo addietro mi sono anche stati inviati campioncini del brand Pukka. Hanno un ottimo profumo e le bustine sono coloratissime.

 

A voi piacciono le tisane? Che marche utilizzate?

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. anche io sono una fan delle tisane..
    baci

    RispondiElimina
  2. io al momento ho provato solo quella di Vivi Verde e mi è piaciuta molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea viviverde di Coop è davvero una bella linea. Poi sono biologiche e questo è un punto a loro favore!

      Elimina
  3. anche io adoro le tisane, sopratutto quelle della Valverde che ti consiglio di comprare caldamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cercherò!! Grazie per il suggerimento.

      Elimina
  4. dove trovi le tisane pukka? io ne ho ricevute alcune in regalo da un'amica tedesca ma qui mai trovate! La arbe la adoro, io bevo quella snellente buonissima!

    RispondiElimina
  5. A proposito di tisane... sareste così gentili da compilare questo velocissimo questionario?

    https://docs.google.com/forms/d/1opclNMJofmXs9AOcOJvmE-NgAcr7Jjz7AYrSfJ5GQ4w

    Grazie :)

    RispondiElimina