Ultimate BB cream - Iroisie

by - 10:30



Questa settimana ho provato la Ultimate BB cream SPF 25 di Iroisie ricevuta con l'ordine Naturisimo di poco tempo fa.

La bustina è molto piccola e contiene solo 1 ml. di prodotto.
Non ne serve molta e mi è durata per 3 applicazioni. Sono stata scarsa perchè volevo usarla per più di un giorno.
Mi piace l'effetto sulla pelle, l'incarnato si uniforma ed è facilmente spalmabile senza lasciare macchie o chiazze.
Io la uso più che altro come base su cui applico o una cipria minerale o un leggero strato di fondotinta minerale.
La pelle risulta vellutata e molto morbida.

Mi piace, ma non so se comprerò la full size, perchè andiamo incontro alla bella stagione e quando fa più caldo preferisco i prodotti minerali.

Se ne aveteb l'occasione provatela!
E' un prodotto certificato ECOCERT, con il 98.89% di ingredienti di origine naturali.



Voi usate le BB cream, quale è la vostra preferita?

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Devo provarla:) Io uso a volte quella di garnier e mi trovo bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai usata quella della garnier. a dire il vero non ho proprio mai usato bb cream, a parte questo campioncino e la crema colorata di planter's

      Elimina