Vi presento.. American Dataline

by - 08:38

Mercoledì  scorso ho ricevuto un pacchettino da AMERICAN DATALINE, rivenditore di accessori e periferiche per PC, ora leader nell'accessoristica per iPhone.



Ha un catalogo ricco di articoli per tutte le esigenze. Io sono rimasta stupita dalla quantità di cover presenti a catalogo per i dispositivi Apple.
Andate a dare un'occhiata!
Ho ricevuto da provare delle Pellicole protettive. Due antigraffio e una a specchio del brand Aiino.



Non vedo l'ora di metterne una sul mio iPhone. Non so se scegliere quella a specchio o quella antigraffio..
Vi mostrerò la foto quando l'avrò fatto!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Quante belle cover *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho provato sia l'anti graffio che la mirror che ho comprato in un negozietto che vende apple in Toscana.
    Semplicemente Fantastiche! Si applicano facilmente e non si rivinano facilemnte come le altre!
    Le consiglio a tutti

    RispondiElimina